- 60 %

Shu Uemura Styling Volume Maker

di Shu Uemura

Recensisci per primo questo prodotto

Spedizione GRATUITA per ordini a partire da 49€
Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo di listino: 50,00 EUR

Prezzo Speciale 20,00 EUR

Risparmi EUR 30.00 (60%)

Disponibilità Immediata.

Shu Uemura Styling Volume Maker è sicuramente tra i prodotti più innovativi della linea Shu Uemura. Con un solo click si può ottenere un volume del capello ineguagliabile. Con un erogatore che distribuisce una polvere costituita da micro particelle bianche, invisibili sulla acconciatura finale Shu Uemura Styling Volume Maker promette un volume crescente a seconda dell’utilizzo ed uno stile preciso e definito.

Modo d’uso: dopo lo shampoo asciugare con il phon e isolare le aree dove si desidera dare volume. Sui capelli asciutti si può applicare ogni volta che si vuole donare volume al capello. Rimuovere la copertura trasparente, fare scorrere in basso la protezione retrattile in modo da fare uscire il pennello e cliccare fino a quando non fuoriesce il prodotto in polvere. Separare in modo accurato le zone in cui si desidera applicare il prodotto, posizionare il poweder-brush sulla radice dopodiché cliccare e muovere il pennello muovendolo sulla sezione. Infine con le dita distribuire la polvere per dare volume. Per un volume extra cotonare i capelli dove è stata applicata la polvere.
 

Descrizione prodotto

Shu Uemura Styling Volume Maker è sicuramente tra i prodotti più innovativi della linea Shu Uemura. Con un solo click si può ottenere un volume del capello ineguagliabile. Con un erogatore che distribuisce una polvere costituita da micro particelle bianche, invisibili sulla acconciatura finale Shu Uemura Styling Volume Maker promette un volume crescente a seconda dell’utilizzo ed uno stile preciso e definito. Modo d’uso: dopo lo shampoo asciugare con il phon e isolare le aree dove si desidera dare volume. Sui capelli asciutti si può applicare ogni volta che si vuole donare volume al capello. Rimuovere la copertura trasparente, fare scorrere in basso la protezione retrattile in modo da fare uscire il pennello e cliccare fino a quando non fuoriesce il prodotto in polvere. Separare in modo accurato le zone in cui si desidera applicare il prodotto, posizionare il poweder-brush sulla radice dopodiché cliccare e muovere il pennello muovendolo sulla sezione. Infine con le dita distribuire la polvere per dare volume. Per un volume extra cotonare i capelli dove è stata applicata la polvere.

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati