TERMINI E CONDIZIONI
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso è soggetto alla integrità del Prodotto, il quale dovrà essere restituito integro e completo di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.
Il diritto di recesso non è consentito per i Prodotti personalizzati.
Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente avrà 15 giorni di tempo dal ricevimento del Prodotto acquistato per recedere dal contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente attraverso una comunicazione scritta inviata a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@ilmioparrucchiere.com o a mezzo raccomandata A/R via Appia Lato Napoli 159-163 Formia.
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla Società contattando il Servizio Clienti inviando un’e-mail a:info@ilmioparrucchiere.com
La Società si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto in suo possesso. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, la Società ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione.
Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili alla Società e, in particolare, all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate dalla Società e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti dalla Società.