Descrizione prodotto
Masquintense capelli fini di Kerastase è il prodotto ideale per chi ha bisogno di ridare corpo e lucentezza ai capelli secchi e sottili. Questa maschera, dal profumo gradevole e molto delicato, è difatti in grado di nutrire in profondità la fibra capillare, eliminando alla radice il fastidioso problema della secchezza. L'utilizzo di questo trattamento, di conseguenza, è consigliato, in particolar modo, a chi ha capelli sottili che tendono ad indebolirsi molto facilmente, che si sfibrano e che appaiono un po' spenti.
L'efficacia di questa maschera per capelli fini è dovuta alla presenza, all'interno della formulazione, del cosiddetto Irisome Complex: si tratta, nello specifico, di una formula appositamente brevettata dal marchio Kerastase, capace di nutrire e di proteggere i capelli secchi ed eccessivamente sottili. Un utilizzo costante di questo prodotto professionale garantisce, dunque, la completa risoluzione del problema.
La maschera dev'essere utilizzata, preferibilmente, in abbinamento al Bain Satin della gamma Nutritive di Kerastase: dopo aver deterso e tamponato i capelli, si può procedere, a seconda della lunghezza della chioma, ad applicare la giusta quantità di prodotto. La maschera dev'essere lasciata in posa per cinque minuti: prima, però, è necessario massaggiare i capelli ciocca per ciocca, affinché l'Irisome Complex venga distribuito in maniera uniforme e possa, quindi, penetrare in profondità. Qualche istante prima di rimuovere completamente ogni traccia di prodotto, è consigliabile iniziare ad emulsionare il prodotto con dell'acqua tiepida, in maniera tale da "scaricare" un eventuale eccesso: dopodichè, si può risciacquare completamente la chioma, che risulterà immediatamente più soffice, leggera e priva di nodi. Per evitare che l'acqua appesantisca i capelli, poi, li si può tamponare con un asciugamano prima di procedere allo styling e all'acconciatura.
Recensioni
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati